Monday, December 13, 2010

THIS ISN'T STREET ART I EDIZIONE


10 dicembre 2010 Potenza

..un pò di tempo fa ho parlato di un'idea che avevo, la ho promossa e ho cercato partecipanti su forum, blog, e fra le mie amicizie personali. l'iniziativa che vedete nel video è un tentativo di abbattere alcune barriere che ci sono nel mondo dell'arte (barriere utili, ma non sempre indispensabili).
ogni artista che ha partecipato ha voluto regalare un messaggio (artisticamente parlando) al primo passante in grado di cogliere.
comunque il video parla e se volete altre info basta cercare "this isn't street art" su google.
a voi.
grazie a chi ha partecipato
Stinglius
video evento

1 Comments:

Blogger ventodebora said...

Ciao! Ho guardato il video, mi piace un sacco l'idea che avete messo in opera... nel vero senso della parola! Ho segnalato il tutto anche sul mio blogghettino.

Un abbraccio Laù!

Cris

8:54 AM  

Post a Comment

<< Home